Holy Polly!

pj-tequila2

Concerto meraviglia. Ero ancora in fase degustazione del loro nuovo “A woman a man walked by” quando PJ Harvey & John Parish mi hanno tolto ogni dubbio: è un album che va sentito dal vivo! Rinasce, esplode, si riproduce, danza imbilico tra una voce e una chitarra che si rincorrono, poi si fermano e si guardano. La recensione la scrivo sul Busca ora vorrei solo lasciare l’eco del suono che ho in testa. Si sente???!!! Che è mattino e devo andare a dormire intendo. Tutt’intorno la voce di Polly, da brivido. 

11 commenti

Archiviato in Uncategorized

11 risposte a “Holy Polly!

  1. P.J. è sempre una spanna sopra le sue colleghe!

  2. Yep Lucien… 100 spanne sopra tutte… ieri sera era pure di buon umore, non l’avevo mai vista sorridere cosi’ tanto! e il pubblico, totalmente sold out, uno accalcato sopra l’altro che l’ascoltava nel massimo silenzio, attentissimo, magari ballicchiando e con un’espressione in volto quasi ipnotizzata… gran concerto davvero.

  3. E’ uno dei miei idoli femminili, ma non l’ho mai beccata dal vivo :-((

  4. Il disco non l’ho ancora capito bene, ma lei è la più grande di tutte.
    Al Vox Club nel tour di “To Bring You My Love” vidi uno dei concerti più belli della mia vita.

  5. anonimo

    E gli Ac/Dc invece come ti sono sembrati?
    Scusa per la domanda che non c’entra nulla con PJ.

  6. Ciao Onan, ti dirò che il disco non era entrato nella testa nemmeno a me nonostante lo avessi ascoltato diverse volte, finché non l’ho sentito dal vivo…

    Ciao senza nome e benvenuto! Gli Ac/Dc mi sono sembrati super cheesy e super divertenti. Non è un concerto che andrei a vedere più di una volta ogni tot anni, è uno spettacolo troppo prefarcito, sempre a uguale a se stesso ma è proprio questo il loro bello, I guess… Angus Young va visto almeno una volta nella propria vita, è un dovere morale!

  7. Ciao, ho visto le tue foto sull’altro tuo sito: SPLENDIDE. Brava.
    ciao, silvano.

  8. Io alla PJ le voglio quasi bene. Ha preso il posto nel mio cuore che fu di nonna Patti Smith.
    Vedi che stare a Londra ha alcuni vantaggi…

    • ciao lou e ciao franco! scusa ma perché hai scacciato nonna Patti dal tuo cuore, non puoi riservare un posto per tutte e due?? 🙂

      PJ attinge a piene mani da Patti, a momenti ha anche un timbro di voce molto simile… ma sono due figure forti con un’identità e stili ben distinti… aaargh che donne stupende, altro che volergli bene, io le amo profondamente!!

  9. Ecco dove sei…in fondo basta cercare….

    PJ pure qui…

    PJ Harvey & John Parish

    alla prossima…
    ciao
    Valerio

Lascia un commento