Revenge at Damnably Radio

Finalmente la mia podcast-vendetta! Se ignorate le mie risate sguagliate da lorry driver dell’Oklahoma, le svariate cazzate e vi concentrate solo sulla musica, potrebbe anche piacervi. Questo è il link per ascoltarlo (la foto orrenda è la revenge di George). Poi c’è lo show vero e proprio, con noi in studio anche Shaun, senza microfono, per un fantastico effetto oltretomba; questo è il link. Peccato che a quel punto fosse rimasto pochissimo tempo per registrare il mio special. Ma torneremo. Ci affineremo. Ci perfezioneremo. Cincischieremo. E suoneremo molta altra fantasticosa musica. Stay tuned!

7 commenti

Archiviato in Uncategorized

7 risposte a “Revenge at Damnably Radio

  1. bellissima idea: bravi, bravi.

  2. mi ci voleva un Neil Young da ascoltare dal lavoro proprio il giorno del suo 65mo compleanno… thanks!

  3. bellissimo.

    non potete raccogliere le puntate su cd? tipo il “chiarina brixtona theme time radio hour”

  4. while listening

    Neil Young
    Howlin Wolf
    Walkmen

    (per ora i miei picks….)

  5. paco

    fantastico!
    l’ho già ascoltata due volte…
    brava MITTELLI!

Lascia un commento

