Indovina-la-perversione-rivelazione-quiz!

Qual è stato il trauma che ha spinto Sierra e Bianca Casady – alias CocoRosie – a suonare quel sognante freak folk?

a) Quando avevano rispettivamente 7 e 10 anni i genitori le lasciarono per una settimana in un campo dell’Ariziona insieme ad un gruppo di hippie che fumava canne e recitava brani dei Grateful Dead.

b) Sono state chiuse in una stanza con la nonna morta da una settimana e una radio che trasmetteva esclusivamente brani di Little Tony.

c) Da bambine il padre le faceva dormire dentro un automobile dove abusava delle loro orecchie suonando gli Whitesnake a volumi mostruosi per tutta la notte.

La risposta giace nella nostra strampalata intervista, qui sul Rolling Blog. Al vincitore un fine settimana da sogno, per due, a Stoke on Trent.

POSTILLA MATTUTINA: A prescindere dalle cavolate che riesco a scrivere nel cuore della notte (il quiz è verissimo però!), credo sia davvero una bella intervista, in cui le CocoRosie si aprono come raramente fanno.

13 commenti

Archiviato in Uncategorized

13 risposte a “Indovina-la-perversione-rivelazione-quiz!

  1. Bellissima l’intervista! Soprattutto si evince che ci sono e non ci fanno solo!!!🙂 Poi a parer mio il primo album era fantastico e sono andate un po in calando, quando c’era Devendra insomma era tutta un’altra musica!

  2. Ammazza per leggere l’articolo mi sono dovuto iscrivere a RS, poi quando mi mandano l’accesso ti dico. Loro comunque son due svitate.

    • per leggere? non dovresti… per commentare bisogna registrarsi, ci vuole un minuto ma ovviamnete nessuno lo fa, infatti mi diverte più scrivere in questo blog!

      PS percortesia sapete dirmi se il link all’intervista funziona?

  3. il link funziona! Come la voce di di David Coverdale nelle orecchie delle Cocorosie!

  4. Il link funziona. Stasera mi leggo l’intervista.
    Comunque propendo per l’ipotesi a).
    Non trovi che nella foto una delle due sia uguale ad Arisa? Anzi, forse Arisa è una delle due Coco Rosie travestita.

  5. In effetti le Coco mi sembra che ormai (da un bel po’) non abbiano più nulla di interessante da dire (musicalmente)

  6. Mi sono sempre piaciute, anzi direi Cocorosie baffute sempre piaciute…sono un Helzapoppin in musica e la tua intervista lo conferma. Non negare, ha ragione Lucien, la risposta giusta è A…

  7. Queste sono cadute nel pentolone della marijuana da piccole mentre bolliva così come nel pentolone della pozione cadde Obelix. Il resto son tutte vuote illazioni.

    • L’immagine del pentolone di Panoramix con l’erba spinella è bellissima, non c’è che dire! Però non credo sia andata così, anzi, in genere, da quel che ho visto per alcuni miei amici, quando da piccoli si hanno adulti che ti fumano addosso tutto il tempo (come avevano le cocorosie) quando si cresce si odiano le canne…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...