Vote for who?

Campagna conservatori, anti-laburista:

Campagna laburista, anti-conservatori:

Risposta dei conservatori:

(Post modificato il 5/04/2010)

14 commenti

Archiviato in Uncategorized

14 risposte a “Vote for who?

  1. Ricorda chi ha abolito i sindacati qui in Inghilterra!

  2. ecco ho modificato il post mi mancava un tassello! i laboristi hanno fatto un autogol con la loro campagna… io sono sconvolta del solo fatto che candidano Brown ma mi hanno spiegato che non possono fare altrimenti perché per togliercelo dai piedi deve essere “vote out” dal popolo…😦

  3. Madonna, siete ben messi anche voi a pirla, eh? In bocca al lupo. F.

  4. l’unico motivo per cui vorrei vedere “cheese face” vincere le elezioni e per poter vedere i Tories portare questo paese allo sfacello ….
    A Fabrizio, peggio che in Italia mi sa che c’e’ solo lo Zimbabwe al giorno d’oggi..;)

  5. Già Myriam! Tutti i paesi hanno i loro pirla e sono d’accordo. Ma la situazione pazzesca-surreale che avete raggiunto in Italia non è paragonabile a nessun altro paese dell’occidente.

    PS però cheese face che vince no, ti prego!!!

  6. Eh no care fanciulle, qui vi sbagliate! Lo Zimbabwe ci ha espressamente rifiutati quando abbiamo chiesto di entrare in Africa (visto che dall’Europa, prima o poi, ci defenestreranno). Motivazione? Hanno detto: “Noi ci scanniamo per le armi proprio come voi, ma almeno il nostro capo supremo ci risparmia le barzellette- sega!”😉 F. PS: Non pensavo di dover rimpiangere Andreotti e Prodi…

  7. A vedere la tua foto i tories hanno reso Brown molto somigliante a Mister Bean. Spero non prenda piede anche in Italia un tipo di campagna elettorale così, non avremmo queste finezze. Paura, disgusto e paura!

  8. Lampadato I, non Lambadato ovviamente…

  9. Ho scoperto che il Mr Gordon Bean qui lo chiamano anche il Mr Has-Been…!

  10. Siete mal messi pure voi, mai come noi per carità, ma ci state lavorando molto… Leggetevi Vittorio Zucconi e l’articolo dal titolo “British Porcellum”, due amare risate sono assicurate:

    http://zucconi.blogautore.repubblica.it/

    Ciao. F.

  11. Ciao Fab!

    Beh non credo ancora che la situazione in Italia possa essere paragonata a quella di nessun altro paese sviluppato mi spiace! Il sistema elettorale è da rifare, i numeri parlano chiaro:

    Conserv: 9.9 million votes – 285 seats; Labour: 7.8 million votes – 235 seats; Lib Dem: 6.2 million votes – 50 seats.

    Che stiamo prendendo il cattivo esempio dall’Italia sicuro, il daily mail e il “Daily Torygraph” hanno fatto una campagna disonesta ma tant’è che tutti l’hanno fato notare e comunque se si paragonava quel che dicevano di Clegg per togliergli voti con quello che fanno i quotidiani italiani fa ancora ridere il paragone, siete su un altro livello credimi!

    Carino il post di Zucconi, grazie, anche il post precedente non era male:

    “Il gene dell’Uomo di Neanderthal è ancora presente fra di noi” conclude una ricerca genetica condotta in Gran Bretagna. Soldi buttati via. Sarebbe bastato un viaggio in Italia, sul “territorio” leghista, per risparmiare quattrini e avere la conferma.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...