Indovina-gli-occhi-quiz!

quizVolevo essere più cattiva e fare un “indovina-le-tettine quiz” ma mi son dovuta trattenere. 

Allora, di chi sono questi begli occhioni blue? Al vincitore andrà una pinta di London Pride nel pub preferito dei Clash e patatine salt & vinegar. 

1) Bertinotti

2) Simona Ventura

3) Nek

4) Frank Sinatra

5) Patrizia D’Addario

6) Santa Teresa di Calcutta

7) Santa Teresa di Gallura

8 ) Gigia Tatalessio

9) Riccardo Cocciante

Risposta, recensione e galleria fotografia, sul mio Rolling Stone Blog.

12 commenti

Archiviato in Uncategorized

12 risposte a “Indovina-gli-occhi-quiz!

  1. dario

    è un quiz a trabocchetto, perchè sono tutti molto probabili, ma sbagliati.
    quindi rispondo 10) M.K.

    e adesso ti prendo in parola. la pinta me la porti tu o devo passare io?

  2. paolamerrygoround

    I think Clint… Eastwood?! No? Allora Piero Angela…! Porta la pinta, io le Gualoises!🙂

  3. Bravo!!! Infatti erano tutti nomi molto possibili, non era un quiz facile…

    La birra è tua. Ma devi passare qui, non posso spostare il pub!

  4. Bella Paolezza, ben tornita🙂

  5. Elena

    è Frank Sinatra, giusto?

  6. Sei un po’ cattiva dentro. M. K., però come famo per la bira?
    ciao, silvano.😀

  7. Be’ non vale cosi’!
    Io sono passato qui solo dopo che avevo sul mio blog il feed aggiornato.
    Daiii lo dovevi fare in modo che le risposte erano in moderazione.:P
    Li’ per li’ pensavo a Peter Gabriel,poi ho visto meglio…ed e’ M.Knopfler.🙂

  8. Dimenticavo….se mettevi Bob Dylan, chesso’ una sua unghia,la riconoscevo!🙂

  9. @elena: ciao! ma la risposta è no!

    @Silvano: mi spiace è arrivato prima Dario! per la birra famo che quando passi qui se ne bevemo 10 (embhè). quanto alla cattiveria… magari Silvano, magari lo fossi un po’ di più, di sicuro camperei meglio.

    @Stefano: sull’unghia del Bob non avevo dubbi!

  10. una birra proprio regalata! trasferta a parte…

  11. Britney Spears! Ah no, scusa… non sono tettine…🙂 F.

Lascia un commento

