South of the River: my brand new Rolling Stone blog!

Dear All,

informo che da oggi il mio nuovo blog sul sito di Rolling Stone è funzionante: questo il link.

Si chiama South of The River, solo che il sito è ancora in versione beta, non è dunque la sua versione definitiva e c’è ancora qualche problema per modificare immagini, etc… Dunque la mia foto in stile “fear & loathing” che compare spavaldamente sulla home  http://www.rollingstonemagazine.it/, in basso tra i bloggers, non doveva affatto essere lì (ma sul profilo) solo che per ora non riesco modificarla, argh! Che figura, spero che almeno si capisca la citazione. 

Detto questo, sul nuovo blog, oggi ho caricato un mini reportage riguardo la mostra d’arte vivente  di Antony Gormley “One & Other” a Trafalgar Square. Cosa succederà al Brixtown Massacre? Onestamente, non lo so ancora!  

Ed ecco il logo perduto…!

logo_blog

9 commenti

Archiviato in Uncategorized

9 risposte a “South of the River: my brand new Rolling Stone blog!

  1. Eh, allora toccherà seguirti anche di là allora.😉
    Non vedo il feed rss (del blog, non quello generale in alto a sinistra..). Mi sbaglio io o ancora non c’è?

  2. dario

    chiara, stima a 1,000,000 per la foto in stile Raoul Duke.

  3. Grazie Jacopo!
    E grazie Dario: pensa che e’dalle 8am che cerco di cambiarla e non ci riesco, sara’ destino… !!

  4. E il gonzo di Benicio dove l’hai lasciato?

  5. eheh o ma dai feedback questa foto piace a tutti, mi sa he la lascio. Benicio? l’ho lasciato alla premiere del “Che” a bere mojitos!!!

  6. ciao Dario, grazie! Sì sì, gonzo, sempre e comunque nell’anima e nel cuore. Questi giorni sto rileggendo “Fear & Loathing on the Campaign Trial 1972” che bellezza… io lo farei leggere a scuola, dopotutto nella vita ci sono cose ben più nocive delle droghe che vengono in continuazione nominate!

  7. Il sito è ancora in versione beta, ci son probelmi per caricare le immagini, bisogna pazientare…

Lascia un commento

