Glastonbury Festival Special

presstentAppena giunta alla press tent dove sono stata accolta, come potete vedere, da simpatico umorismo. Ma sarà vero che Glasto non è più quello di una volta? Considerando che la prima edizione era nel 1970 e che i biglietti costavano 1 pound e in omaggio davano anche il latte fresco delle mucche ai lati del palco… bè allora sì, è molto cambiato! E’ pure morto Jimi Hendrix e ora non ci sono le mezze stagioni. Insomma, vogliamo o no vivere il nostro tempo visto che non ci rimane altro?! Ok, ora che ho rianimato il telefonino (morto, con mio grande panico, dopo il primo collegamento radio) posso riaddentrarmi a fare foto, alla ricerca di qualcuno vestito un po’ da deficente. Non appena la smette di piovere…!

PS i primi rumori dicono che Jack White sarà la secret special guest di domani

PPS A proposito di Jack, ieri ho visto un concerto spaziale dei The Dead Weather, quell’uomo spacca anche alla batteria!

 

6 commenti

Archiviato in Uncategorized

6 risposte a “Glastonbury Festival Special

  1. Giorgio

    Ciao Chiara. Sono un quarantenne che respira musica. Ti ho conosciuta tramite il ” Busca ” e ormai seguo il tuo blog da un paio di mesi.Ora non ce la faccio più e te lo devo dire . Ho un invidia spropositata nei tuoi confronti. Una sera il Meltdown , poi i Dead Weather e ora Glastonbury.Ovviamente scherzo, volevo farti i complimenti , come fotografa, ma sopratutto per i tuoi post frizzanti e pieni di humor.Buon fine settimana.

    • ciao Giorgio e grazie mille!
      Non so perché il tuo commento era rimasto pending… Glastonbury è una figata ma ti assicuro che stare qui per lavoro è diverso che venirci con gli amici a far casino! Soprattutto quando i tuoi amici ci sono, non devono lavorare e ti mandano messaggi di tentazione per unirti a loro a far festa e tu devi scrivere la mattina alle 9!!!🙂

  2. Dead Weather: sono curioso di sentire il disco.

  3. ciao Lucien, dal vivo, l’album spacca, rock da follia isterica, sublime🙂

  4. OT Credo di averla gufata forte a Michael Jackson… Vedi qui sotto sulla rock agenda “gig 13 luglio SE NON MUORE PRIMA” oooops. RIP.

  5. Aspetto, trepidante, aggiornamenti dal campo.
    Have fun.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...