De gustibus est di-sputandum

squirrel2

Scusate l’inutilità di questo post… ma non capita tutti i giorni di dire: ho mangiato le patatine allo scoiattolo! Mangiandole, si sente chiaramente l’aroma speziato cajun, quello degli USA del Sud… subito dopo arriva al palato un altro saporino, forte, non identificabile che il cervello immediatamente associa a uno scoiattolo, ricordiamolo, un animale per molti versi simile a un ratto. E’ stata un’esperienza piuttosto terribile che sicuramente mi lascerà traumatizzata tutte le volte che guardando sul backyard di casa vedrò uno scoiattolino arrampicarsi sugli alberi. Ma perché l’ho fatto!???

7 commenti

Archiviato in Uncategorized

7 risposte a “De gustibus est di-sputandum

  1. Onanrecords

    Ma che marca sono? Pensa che io vorrei abitare lì anche solo per le McCoy.

  2. McCoy fantastiche :-)! Le Walkers sono un classico pure…

  3. Beddamatrisantissimaaaaa, ma come hai fatto??? Adesso scrivo a Tom e glielo dico ecco!
    🙂 addio per sempre

  4. Forrest Gamper

    Mais c’est horrible!😀 Papparsi un cucciolo di scoiattolo, non hai pietà…
    Io invece ho un bel pezzo di focaccia tosco-ligure che mi attende🙂 Eh! Eh! Eh!

  5. Bastava vedere la foto per capire che erano Walkers, ma dal telefonino non si caricava. Sai com’è.🙂

    Le Walkers però per me son troppo “San Carlo”. Non è roba per cui valga la pena di espatriare. Avete cose fantastiche lì. Per un periodo mi ero appassionato alle Kettle, ma son complesse, stufano. Per le McCoy all’aceto lascio sempre lì un pezzettino del mio cuore.

  6. Solo l’abitudine può aiutarti a superare un simile trauma. Mangia le patatine al sapore di squirrel anche oggi, domani, dopodomani…Buon appetito!

Lascia un commento

