Goodbye, blue sky… Goodbye

 

Richard William Wright 28 July 1943 – 15 September 2008

5 commenti

Archiviato in Uncategorized

5 risposte a “Goodbye, blue sky… Goodbye

  1. Veramente belle foto. Mi piace anche come scrivi. Oggi giorno tutti hanno un blog ed è difficile trovarne uno che sia davvero interessante ma il tuo lo è.

  2. Ciao chiara! anche se la foto qui sopra a richard wright non l’ho fatta mica io…! grazie tante davvero… ora faccio un salto sul tuo blog😉

  3. Io invece ho fatto un salto anche nel tuo sito….il mio blog è abbastanza deprimente come avrai notato, è che lo uso soprattutto come “sfogo”.
    Grazie per le belle parole e salutami Londra.

  4. ALESSANDRO

    Ciao, complimenti x il blog, è la prima volta che lo visito e mi è piaciuto, quindi ho pensato di lasciare un commento; ne approfitto x dare l’ultimo saluto a Rick che ci ha lasciato da poco, con lui se ne va x sempre un pezzo di storia, nonchè la speranza di risentire tutti i Floyd insieme su disco. Un saluto, Alessandro.

  5. Benvenuto Alessandro, grazie a te per la visita. Rick è davvero un pezzo di storia che se ne va… Quanto alla speranza di risentire i Floyd insieme su disco, la vedevo dura anche se Rick non se ne fosse andato. La frattura è stata davvero molto forte, Waters ha fatto il bastardo, l’ha pure ammesso. La bbc ha trasmesso da poco un bellissimo documentario sui Floyd girato solo l’anno scorso, dove i 4 venivano intervistati separatamente sulle stesse domande. Le risposte erano davvero molto interessanti… Insomma, alla fine pareva chiaro che Gilmour non avrebbe mai perdonato l’ambizioso Waters e per convincerlo a risuonare tutti insieme quei 20 minuti al Live 8 nel 2007 è stata davvero un’impresa (di Geldof il master peacemaker). Un’altra cosa è venuta fuori che non sapevo e mi è sembrata fantastica, ovvero che quando l’uomo sbarcò sulla luna nel ’69, la bbc chiamò i Pink Floyd nei suoi studi a jammare per accompagnare le immagini… pensa tu che spettacolo!

Lascia un commento

