Vicepresidente d’America o Regina dell’orrido?

Ieri McCain ha reso noto il nome del suo “running mate” alle elezioni: Sarah Palin. Adesso, capisco che non bisogna fermarsi alle apparenze (anche se Wilde sosteneva il contrario) ma guardate bene il suo ufficio. Tralasciamo, anche se non è facile,  l’enorme orso su cui appoggia l’incurante schiena ma come tacere davanti a quell’orrido granchio sul tavolo? L’avrà messo all’ultimo momento durante il photoshoot o lo tiene sempre lì a portata di ri-vista? Non so quale delle due ipotesi sia più agghiacciante. Ricordiamo inoltre che le scarpe sono lo specchio dell’anima e questa donna sta facendo una posa impegnata con accanto un orso morto, davanti un granchio più grande di un neonato e ai piedi delle ciabatte rosse. Comunque veniamo al succo.

Il Senatore McCain ha passato l’estate a dire che Barak Obama non sarebbe stato un buon Presidente perché non ha esperienza. “Troppo giovane”, diceva difendendo la trasudante saggezza (e l’arteriosclerosi galoppante) dei suoi 72 anni. Pensate la sorpresa quando ieri ha svelato il nome della sua Vice Sarah Palin, 44 anni, Governatrice dell’Alaska da soli due anni. Prima ancora era Sindaco di Wasilla, una ridente cittadina di abitanti 7.000 circa. Palin sostiene la politica di sfruttamento del territorio in Alaska per ricavare petrolio (guarda caso suo marito lavora per una delle maggiori compagnie petrolifere, la BP), è inoltre iscritta alla National Rifle Association, è sostenitrice accanita delle Femminists For Life of America (gruppo di femministe contro l’aborto) ed è contraria al matrimonio tra due persone dello stesso sesso. Insomma, è una conservatrice col botto. Possiamo solo sperare che il botto lo faccia fare anche a McCain.

3 commenti

Archiviato in Uncategorized

3 risposte a “Vicepresidente d’America o Regina dell’orrido?

  1. dom

    nutty cow, lucky usa

  2. Oggi, 4 Luglio, Independence day, Sarah Palin si dimette dalla sua carica di governatrice dell’Alaska. Una mossa, dicono, che preannuncia la sua candidatura alle prossime elezioni presidenziali nel 2012. I sogni son desideriiiiiii, diiiii felicitaaaaaa’…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...